CATETERI / CONDOM / SACCHE URINA

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Tutto per i degenti: vendita cateteri a Torino

Nell'ampio catalogo di articoli ortopedici e medico-sanitari l'Ortopedia Nuova Battistoni vanta anche una vasta gamma di cateteri, proposti a Torino ai clienti che ne necessitano per le proprie cure a prezzi convenienti. Per catetere si intende una cannula, normalmente realizzata in gomma, che viene introdotta nella cavità del corpo per favorirne il drenaggio del contenuto, e quindi per eliminare i liquidi in eccesso, oppure, all'inverso, per introdurre medicamenti e a scopo diagnostico. L'atto di inserimento del catetere nel corpo viene detto "cateterizzazione". Per sapere quale catetere risponde al meglio alle proprie esigenze mediche è possibile richiedere un assistenza allo staff dell'ortopedia.

Articoli delle migliori marche

È possibile acquistare cateteri a Torino dei migliori marchi presso l'Ortopedia Nuova Battistoni. Il punto vendita è infatti l'unico a trattare i dispositivi proposti da Manfredsour in tutto il Piemonte, la Liguria e la Valle D'Aosta. Tra gli altri marchi trattati dal negozio ortopedico spiccano anche Teleflex, Coloplast e Hollister, tutti rinomati e certificati per il settore medico-ortopedico. Per conoscere le caratteristiche tecniche di ogni dispositivo è possibile richiedere una consulenza personalizzata in negozio.

Cateteri monouso e sacche urina

Il catalogo di cateteri disponibili a Torino è ampio e risponde a qualsiasi esigenza di salute. In particolare presso l'Ortopedia Nuova Battistoni è possibile acquistare i modelli di seguito.

  • Catetere a permanenza: in silicone o in lattice, una volta inserito può essere lasciato all'interno del corpo dai 3 ai 25 giorni.
  • Catetere a intermittenza: articolo monouso realizzato in pvc
  • Sacche urina giorno.
  • Sacche urina notte.
  • Cateteri esterni: da uomo, assomigliano a condom che vengono attaccati al pene e collegati a una sacca di raccolta esterna.

Share by: